Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Elisa Serio

Classe 1990, nasce in provincia di Lecce e praticamente inizia a dimostrare la sua voglia di disegnare prima di riuscire a parlare. L’interesse cresce con lei e già intorno ai sette anni si avvicina a tutto ciò che è manga e Giappone, passione che continuerà ad accompagnarla fino all’età adulta.
Frequenta il Liceo Artistico V. Ciardo a Lecce, dopo la maturità si trasferisce a Torino dove frequenta la Scuola Internazionale di Comics e l’Accademia Albertina di Belle Arti.
Crescendo, oltre al manga, inizia a trarre ispirazione da altre correnti artistiche ed altri talentuosi disegnatori, aprendosi ad altri tipi di stimoli e cercando di non restare mai ancorata allo stesso punto per troppo tempo.
Cerca di fondere nei suoi disegni la sua impronta manga, il suo amore per il dark fantasy e l’esoterismo, il pop surrealismo e un pizzico di cultura pop cartoon.
Ogni illustrazione personale prende vita da una sensazione e da un momento specifico che lei prova e che nasconde in piccoli dettagli sparsi nei soggetti, ed a volte quasi impercettibili.
Ancora in fase di totale formazione, spera di riuscire a plasmare uno stile tutto suo e perfettamente riconoscibile.
Contatti:



Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata