Scarlet’s Remains è una band americana gothic rock – e gothic-punk fondata nel 2003 da Tony Havoc a Los Angeles. Grazie alla loro popolarità in rapida crescita gli Scarlet’s Remains sono tra i gruppi responsabili della rinascita death-rock negli Stati Uniti, soprattutto in California .La band è influenzata da gruppi come Christian Death , XmaI Deutchland , Killing Joke e in primi Alien Sex Fiend .
La band si formò nel 2003 grazie a Tony Havoc, il batterista ed ex membro dei gruppi Fearcult , Horror Show , Hatesex e Voodoo Church , insieme al bassista Johann Schumann (ex Christian Death , Shadow Project e Mephisto Walz ) e il chitarrista Brian Elizondo. Nell’estate del 2004 eveghost divenne la voce per il gruppo, e così la formazione fu al completo.
Entro sei mesi dal debutto venne registrato l’omonimo Scarlet’s Remains, pubblicato nella primavera del 2005 dalla label tedesca Dark Dimensions/Alice in.. .. . Nell’estate del 2004, il chitarrista Brian Elizondo lasciò la band e fu temporaneamente sostituito da Benn Ra dei Diva Destruction. Alla fine del 2006, Schumann lasciò il gruppo e subentrarono Bari (chitarra, ex Christian Death e Mephisto Walz) e Marzia Rangel (basso, ex- L’ensemble Deadfly ) che divennero i nuovi membri permanenti della formazione.
Il 2006 ha visto la pubblicazione del DVD Live at the Key Club , registrazione di un concerto del 30 Marzo 2006 .Nel 2007esce il secondo album della band, The Grey Palest . I testi del gruppo sono di solito inglese, con qualche eccezione in tedesco.