L’etichetta Edsel, che si è distinta negli ultimi anni per i curatissimi cofanetti contenenti l’intera discografia ri-masterizzata e ampliata dei Sound, ha annunciato l’uscita delle ristampe in versione “deluxe” dei primi sette e più importanti album dei Comsat Angels. Una notizia succulenta per i fan di una delle band più importanti della scena post-punk inglese, in quanto le ultime limitatissime ristampe della Renascent risultano da tempo fuori catalogo e difficilmente reperibili.
Da Waiting for a Miracle a Fire on the Moon (l’unico disco rilasciato con lo pseudonimo di Dream Command), tutte le ristampe coinvolte conterranno due dischi completi di B-Side, rarità, mix alternativi e alcuni inediti. Inoltre, per la prima volta dal 1986, Chasing Shadows, il sesto e forse meno celebre album del gruppo di Sheffield, vedrà nuova luce, non essendo mai stato ristampato dalla sua uscita.
Su Amazon.co.uk è già possibile ordinare tutti i CD in questione, nonostante la Edsel non abbia ancora comunicato alcuna tracklist. Per ora non sono previste versioni in vinile.
Di seguito, tutti i titoli disponibili:
Waiting for a Miracle (Deluxe Edition)