CONTEST DI NATALE
VINCI 1 COUPON PUNK RAVE
Cari lettori e amici di Darkitalia, Natale si avvicina e non diventiamo di sicuro più buoni, però i regali ve li facciamo!
In collaborazione con Punkrave vi regaliamo altre due gift card del valore di €50 spendibili sul sito ufficiale di Punkrave SENZA l’obbligo di investire ulteriori cifre: la gift card infatti permette di utilizzare il buono nella sua interezza! Che aspettate dunque? partecipare è semplicissimo, basta rispondere alla domanda qui di seguito:
Cosa è per te la musica goth?
diversamente dal facile contest precedente, questa volta la risposta è personalissima e valuteremo quella che riterremo più valida e originale. Potete rispondere con un video, con una frase, una citazione, un disegno.. insomma sbizzarritevi e rispondete con un commento qui sotto!
Le regole fondamentali per partecipare sono solo due:
– essere iscritti sul sito
– mettere un like alla nostra pagina ufficiale
Il vincitore verrà estratto il 18 Dicembre e avvisato via email
Buona fortuna!
16 commenti
La musica dark è la mia salvezza. Mi allontana dal mondo.
Dark Music … is my SOUL.
Il significato della musica goth per me non puo’ essere espresso a parole. Lascio che ci pensino i Bauhaus! 😉 https://youtu.be/4a2YH2ZRw2Q
L’anima, il sogno, la mia colonna sonora… il mio rifugio sicuro, il mio mondo speciale, tutto mio, solo mio…
“When words fail music speak” … tra responsabilità e follia, tra la distruzione e l’esaltazione dell’emotività la musica è quell’equilibrio che istintivamente ci lega in quanto “creature simili”.
New and old – remembering the good old 80ies and enjoying the actual time with electronic and industrial noise.
La Musica Goth è sempre stata per me la luce di salvezza in mezzo alla tetra esistenza tra il mediocre sociale: scegli l’oscurità di una canzone per proteggerti dalla banalità di un colorato conformismo.
La musica goth mi ha sempre ricordato chi sono nel profondo e la mia naturalità,mi fa apprezzare per quello che sono e mi fa sentire uguale agli altri senza discriminazioni,mi fa capire che ognuno di noi ha qualcosa di diverso e quindi che nessuno è da discriminare
E’ la colonna sonora della mia umile esistenza.
Odo le voci soffuse di un canto che grida parole confuse…la musica dark mi avvicina all’infinito…mi eleva spiritualmente.
Bhe, diciamocelo, è più emozionante seguire il percorso di una pecora nera piuttosto che quello di un unicorno tutto colorato e circondato da cuccioli.
Se sei attratto da un genere musicale/stile di vita come quello goth allora puoi essere definito uno dei pochi che sa veramente distinguersi dalla massa.
I pregiudizi verso quelli come noi, lasciamoli a chi ancora non ha capito nulla della vita.
La musica goth è un insieme di melodie malinconiche e fredde che fa venire la pelle d’oca ma allo stesso tempo scalda il cuore <3
Vedere il mondo in un granello di sabbia
E il paradiso in un fiore selvatico
Tenere l’infinito nel palmo della mano
E l’eternità in un’ora
La musica goth per me è una medicina in grado di assorbire la negatività e darmi la carica per affrontare la vita, mi ha aperto la mente e mi ha resa quello che sono oggi. Non è solo musica, è la conoscenza della parte più profonda di se stessi.
Vince il contest KiaRouge, perchè riteniamo che la sua risposta poetica racchiuda in pochi versi tutta l’infinita bellezza che solo la nostra musica può dare. Complimenti e grazie a tutti per aver partecipato!
tra pochi giorni in palio un’altra gift card, questa volta sarà un flash contest direttamente pubblicato sulla nostra pagina ufficiale Darkitalia. Non vi diciamo il giorno e neanche l’ora ma.. seguite i nostri canali per vincere altri 50€ da spendere su Punkrave!
Grazie mille 🖤🖤🖤