Ho studiato come perito elettronico. Attualmente lavoro in qualità di venditore in una azienda di strumentazione elettronica, ho 52anni e sono sposato. Fotografo da circa 25 anni e sono appassionato di arte, musica e cucina.
Ho realizzato diversi lavori fotografici legati all’erotismo, alcuni visibili sul mio sito (www.smphotos.it) (erotismo floreale, osSEXione, Andrea) altri visibili solo come mostre (Glamour e Amiche).
Ho avuto alcuni piccoli problemi legati all’ipocrisia delle persone.
Sà¬, è una delle mie fonti principali di ispirazione.
I miei scrittori preferito sono: Oscar Wilde, Edgar Allan Poe, Stainbeck, Hemingway, Herny Miller, Norman Mailler, Piero Chiara.
Riguardo ai miei obiettivi, credo che tutti i miei lavori facciano parte della mia personalità e che siano legati alla ricerca degli istinti, dei sentimenti, delle paure, delle emozioni, delle sensazioni, dei piaceri e della religiosità , ovvero di noi stessi.
Preferisco spiegare i miei scatti perchè talvolta sono molto personali e quindi di non facile interpretazione, poi ognugno è libero di interpretarli secondo la propria sensibilità , visione estetica, cultura e credo religioso.
Riguardo alla colonna sonora che assegnerei alla mia arte: sono un onnivoro musicale quindi mi diletto a creare compilations che si adattino ad incontri erotici usando brani di artisti diversi.
9) Concluda a Suo Piacimento! Grazie per l’intervista!