Quest'ultima fatica ci riconferma che Andy la Plegua è senz'altro uno dei più bravi quando c'è da andarci giù pesanti. Today we are all demons è infatti un lavoro cattivo e ignorante, quei beats cosଠtechno e ripetitivi funzionano che è una meraviglia, e sono quanto di più adatto possa esserci per fare un po' di sana hard-dancing, magari in jump style.
La mistura noise-TBM che contraddistingue quasi tutti i pezzi del primo disco è davvero esplosiva, e lo dimostrano episodi efficaci come All pain is gone, At the end of it all o I want your blood quest'ultima la vedo già come pezzo del 2009 nelle discoteche alternative d'Italia a prendere il posto di sex drugen un industry o di this is my rifle.
Nel bonus cd, invece, si trova del materiale interessante, alcuni brani si avvicinano più alla techno-trance e altri al noise sperimentale, si tratta di materiale ben diverso dal precedente.
Insomma il vecchio e il nuovo Andy la Plegua si incontrano in questo doppio cd da brivido, l'ascolto è assolutamente consigliato a tutti quelli che affollano le piste dove si ascolta Techno Body Music e Hard Style, ma in realtà anche a chi non è un vero appassionato del genere potrebbe piacere questo lavoro del Norvegese più tamarro(passatemi il termine) che ci sia.
Combichrist – Today we are all demons