Recensire il lavoro di questi ragazzi Valdostani è un gran piacere, Luca Martello alla chitarra Antonietta Scilipoti alla voce, Vincenzo Di Leo al basso, che insieme formano una band dal carattere deciso nonostante la lenta cadenza delle battute che compongono la maggior parte delle canzoni dell’album.
L’atmosfera che si respira ascoltando la perfetta sintonia che si avverte tra voce e chitarra è quella che si può ritrovare ad un concerto in un piccolo locale con la gente “giusta†ad ondeggiare al proprio fianco.. insomma l’atmosfera perfetta per un disco wave di questa caratura.
All’interno del CD le tracce che risaltano di più sono sicuramente “Love Will Tear Us Apart†cover eccelsa ai famosissimi “Joy Division†da cui la band trae visibilmente spunto nella propria musica, “Inly†traccia già ascoltata anche su Radio Darkitalia, che si merita sicuramente la nomina di SINGOLO di quest’album, grazie a ritmica ben studiata e gioco chitarra – voce perfetto; da notare anche la canzone che dona il nome all’album “would you believeâ€.
Nel disco potrete trovare anche un RMX di “Inly†curato da “Buonanno & V.Pacilio RMX†parecchio in sintonia con la metrica dell’album, insomma studiato per essere affiancato alle altre tracce, cose che difficilmente si vede in questo ambiente, e meritevole di un plauso.
Non mi resta che augurare al gruppo il meglio possibile e a voi un buon ascolto.